Dragon Ball Z, e se Trunks non fosse mai tornato nel passato? Vegeta SSJ contro Freezer

Dragon Ball Z, e se Trunks non fosse mai tornato nel passato? Vegeta SSJ contro Freezer
di

Il ruolo di Trunks del Futuro in Dragon Ball Z è stato importante poiché ha fornito una serie di elementi fondamentali per il proseguo della trama. Senza di lui, infatti, Freezer avrebbe anticipato Goku e distrutto la Terra prima del suo arrivo. Tuttavia, le cose sarebbero anche potute andare diversamente secondo un fan.

Mentre Vegeta torna protagonista negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, un fan della saga ha provato a riscrivere la storia ed eliminare il ritorno di Trunks nel passato per avvertire i guerrieri Z dell'arrivo di Freezer e degli androidi. L'artista DarkHans0, dunque, ha sfruttato il suo talento per reinterpretare la rivincita contro l'imperatore del male e suo padre.

A chi sarebbe toccato il compito di difendere la Terra senza Trunks del Futuro e Goku? Solo il Principe dei Saiyan avrebbe avuto qualche possibilità per fronteggiare il temibile duo, motivo per cui l'artista ha immaginato la prima trasformazione di Vegeta in Super Saiyan proprio durante quell'occasione, con tanto di stupore di Freezer e Re Cold. Potete dare un'occhiata all'illustrazione in questione tra gli allegati in calce alla notizia, il tutto ovviamente con lo stile di Naohiro Shintani.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa fan-art, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.