Dragon Ball Z, una cosplayer ripropone un Trunks adulto in versione femminile

Dragon Ball Z, una cosplayer ripropone un Trunks adulto in versione femminile
di

Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato la gallinella dalle uova d'oro per il franchise e ora anche i fan italiani hanno potuto ammirare il capolavoro sul grande schermo. Si può dire che Dragon Ball racchiuda in sè non solo momenti memorabili, ma anche personaggi di un certo spessore e uno di questi è Trunks.

Dragon Ball nel corso degli anni ha schierato in campo eroi, guerrieri, nemici incredibili che hanno saputo catturare l'attenzione dei fan di tutto il mondo. Sicuramente uno dei personaggi che in qualche modo ci ha accompagnato e ha saputo farsi apprezzare è il Trunks del futuro, conosciuto per la prima volta in Dragon Ball Z durante lo scontro con gli Androidi.

Non è stata l'unica apparizione, infatti lo ritroviamo successivamente in Dragon Ball Super, probabilmente a causa dell'apprezzamento ottenuto da parte dei fan della saga. Con la figura di tale personaggio la serie ha ricevuto una marcia in più introducendo così il tema dei viaggi nel tempo. Tuttavia, sarebbe stato diverso l'impatto sul pubblico se fosse stato di genere femminile? La cosplayer @SkyeSpectrum ha voluto proporre la sua interpretazione del personaggio, pubblicando la galleria di foto del cosplay sul suo profilo Twitter.

Già forte dal punto di vista del character design, l'artista è riuscita a rendere onore al Trunks del futuro anche in versione femminile. Provocante al punto giusto e con una buona dosa di fascino SkyeSpectrum ha comunque mantenuto quello che è il ruolo del personaggio nella seria.Voi che ne pensate? Ricordiamo che per poter rivedere i nostri eroi in azione nella nuova serie di Dragon Ball Super bisognerà attendere almeno un'anno. Munitevi quindi di pazienza perchè l'attesa sarà lunga.