Dragon Ball Z: un utente personalizza le proprie Nike con i volti di Majin Buu e Shenron!

Dragon Ball Z: un utente personalizza le proprie Nike con i volti di Majin Buu e Shenron!
di

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un paio di Nike personalizzate con i volti di Beerus e Golden Freezer, due dei maggiori villain dei primi archi narrativi di Dragon Ball Super. Oggi, l'utente nicksaf1 ha deciso di prendere spunto dall'idea dell'artista, convincendo un amico a lavorare sulla personalizzazione delle sue Nike AIR Force 1.

Il risultato, osservabile in calce all'articolo, non è stupefacente quanto quello ottenuto pochi giorni fa da Skinz_Art, ma nonostante tutto è riuscito a conquistarsi qualche upvote su Reddit. I protagonisti dei disegni sono Super Buu, cattivo dell'ultimo arco narrativo di Dragon Ball Z, e l'iconico Drago Shenron, l'esauditore di desideri invocato dalle sfere del drago.

Super Buu è il nome della prima evoluzione della creazione di Bibidi, nato dalla fusione tra Evil Buu e Good Buu. Durante l'arco narrativo a lui dedicato, Super Buu viene facilmente sconfitto da Gohan e si ritrova costretto ad assorbire Gotenks per capovolgere lo scontro.

Il Drago Shenron è invece uno dei tre draghi mostrati nelle serie canoniche di Dragon Ball, insieme a Polunga e Super Shenron. Oltre ad alcuni Guerrieri Z, Bulma e Kiki, il Drago Shenron è l'unico personaggio ad essere apparso in tutte le serie della saga.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Ed a proposito di Majin Buu, avete dato un'occhiata all'esilarante crossover che lo vede ritratto nel mondo di Spongebob? Non perdete l'occasione di dargli un'occhiata!

Quanto è interessante?
2