Dragon Ball Z: Videl si mette alla prova nel nuovo cosplay di Moneecastro

Dragon Ball Z: Videl si mette alla prova nel nuovo cosplay di Moneecastro
di

Sono poche le combattenti donne in Dragon Ball e quelle inserite sono perlopiù presenti nelle ultime saghe, quella di Cell e quella di Majin Bu. La prima ha visto inserire l'androide 18, mentre la fase finale di Dragon Ball Z ha presentato Videl, una sedicenne carina e figlia di Mr. Satan, studentessa nella stessa scuola di Gohan.

Inizialmente in Dragon Ball Z Videl si presenta con i codini, tagliandosi poi i capelli sotto suggerimento di Gohan. Ciò ha scatenato la divisione tra i fan, ma sembra che molte delle cosplayer preferiscano Videl con i capelli lunghi. Oltre il cosplay di Videl di Samy Rianne che vi abbiamo presentato negli scorsi mesi, insieme a tanti altri, anche Moneecastro certifica che la versione più amata di Videl è quella con i codini con un altro cosplay.

Usando sia un video che una semplice foto, Moneecastro mostra ai suoi follower e agli appassionati di Dragon Ball Z com'è il suo cosplay di Videl con i codini. Nel primo post vediamo il classico video diventato virale ultimamente, dove la scarpa verde di Videl innesca una trasformazione e l'inizio del cosplay. Nel secondo post invece c'è una foto con Videl all'aperto e con una sfera del drago tra le mani. Cosa ne dite di questa versione reale della moglie di Gohan?