Dragon Quest: Dai La Grande Avventura, l'anime arriva su Crunchyroll?

Dragon Quest: Dai La Grande Avventura, l'anime arriva su Crunchyroll?
di

Sulla propria pagina Twitter, Toei Animation ha annunciato l'imminente arrivo della serie animata Dragon Quest: Dai La Grande Avventura. Secondo quanto riportato, l'anime verrà trasmesso sulla popolarissima piattaforma streaming Crunchyroll.

I fan dell'opera scritta da Riku Sanjo e illustrata da Koji Inada dovranno aspettare ancora pochissimi giorni; Dragon Quest: Dai La Grande Avventura arriverà in simulcast il 3 ottobre su Crunchyroll Europa. Al momento non è stato ancora ufficializzato nulla per quanto riguarda il nostro Paese, ma nuove informazioni verranno presto rilasciate.

Dopo la grande fuga di notizie in cui è stato svelato il numero di episodi di Dragon Quest: Dai La Grande Avventura, la serie animata tratta dall'amatissimo JRPG arriverà a breve sui nostri schermi. Questo anime fonderà la tradizionale animazione 2D a moderni elementi in computer grafica.

Dragon Quest: Dai La Grande Avventura è basato sull'omonima serie manga pubblicata nel 1989 e segue le vicende di Dai, un ragazzo che ha il compito di sconfiggere il re demone Hadlar. Un primo adattamento animato è stato pubblicato originariamente nel 1991, ma TOEI Animation ha deciso di ridare nuovo lustro al franchise. Del remake di Dragon Quest: Dai la Grande Avventurà il doppiatore Maurizio Merluzzo, conosciuto non solo per le sue doti ma anche per il suo canale YouTube, si è detto entusiasta.

class="fb-xfbml-parse-ignore">

LAUNCHING THIS WEEKEND: The series premiere of DRAGON QUEST The Adventure of Dai! 🐉⚔️ Simulcasting on Hulu (U.S.),...

Pubblicato da Toei Animation su Giovedì 1 ottobre 2020