Dragon Quest: Dai La Grande Avventura: l'anime si mostra in un primo emozionante trailer

Dragon Quest: Dai La Grande Avventura: l'anime si mostra in un primo emozionante trailer
di

Durante l'ultima edizione del Jump Festa, TOEI Animation annunciò completamente a sorpresa l'anime di Dragon Quest: Dai La Grande Avventura. Nelle scorse ore, attraverso un evento speciale dedicato alla promozione dell'adattamento televisivo del manga degli anni '90, è stato diffuso un nuovo trailer.

Lo scorso dicembre, quando TOEI diffuse la notizia dell'annuncio dell'anime, venne indirettamente confermato il rinvio di Dragon Ball Super 2, la cui sorte appare tuttora incerta. Ad ogni modo, tramite l'evento speciale promosso nelle scorse ore, il comitato ha svelato -oltre al nuovo trailer- il nome del regista incaricato alla produzione, ovvero Kazuya Karasawa, già direttore di alcuni episodi di DB Super.

Il primo video promozionale della serie, che mostra finalmente un assaggio del comparto tecnico promosso dallo studio, è possibile ammirarlo in calce alla notizia. A tal proposito, vi ricordiamo che Dragon Quest: Dai La Grande Avventura debutterà nella stagione autunnale, nonostante il Coronavirus abbia messo a ferro e fuoco l'intera industria dell'animazione.

Prima di rimandarvi all'attesissimo trailer, vi ricordiamo che tra le nostre pagine è disponibile uno speciale di approfondimento su Dragon Quest, per poter riscoprire la storia di un classico tra videogiochi e cultura popolare. E voi, invece, cosa ne pensate di questo primo video promozionale? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2