Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura, in arrivo informazioni sull'anime

Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura, in arrivo informazioni sull'anime
di

Tra i grandi classici degli anni '90, nati tra le pagine di Weekly Shonen Jump, c'è la storia del giovane Dai. Dopo un anime andato in onda decine d'anni fa, a sorpresa lo scorso anno è stato annunciato il remake di Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura, durante la Jump Festa tenutasi a dicembre 2019. Ma che fine ha fatto questo anime?

Durante gli scorsi mesi infatti non sono state date praticamente informazioni su Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura. Sicuramente il Coronavirus ha rallentato la produzione e di conseguenza il rilascio di informazioni di vario genere. Il sito Gematsu ha però condiviso con i fan un'informazione importante su una live stream che arriverà il 27 maggio.

Quel giorno infatti saranno divulgate nuove informazioni sull'anime di Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura. La livestream sarà su Youtube è si terrà il 27 maggio alle ore 20:00 con fuso orario giapponese, quindi verso le ore 13:00 in Italia. L'anime al momento è previsto per l'autunno 2020, anche se i continui rinvii degli show di primavera ed estate potrebbero portare a uno slittamento di Dragon Quest: Dai - La Grande Avventura al 2021.

Intanto riscopriamo insieme il grande classico del mondo di Dragon Quest.