Dragon Quest: Dai La Grande Avventura: un leak svela l'esorbitante numero di episodi

Dragon Quest: Dai La Grande Avventura: un leak svela l'esorbitante numero di episodi
di

Quello di Dragon Quest: Dai La Grande Avventura è un franchise molto caro al pubblico anime e manga. Proprio per questo, infatti, sono in tanti ad aspettare l'uscita del remake, tra cui anche il doppiatore Maurizio Merluzzo che ha espresso tutto il proprio entusiasmo per questo progetto con la speranza di poter dirigere un eventuale doppiaggio.

Ad ogni modo, l'anime arriverà sul piccolo schermo il prossimo 3 ottobre, anche se attualmente nessun distributore italiano ha annunciato l'arrivo della serie televisiva anche nel nostro Paese. Lo scorso dicembre, l'annuncio del remake di Dragon Quest si aggiunse al reboot di Digimon Adveture che, insieme, spezzarono definitivamente le speranze di poter ammirare Dragon Ball Super 2 nel 2020.

TOEI Animation sta facendo le cose in grande e ha intenzione di avviare l'ennesima produzione con un elevato numero di episodi. Lo staff dello studio ha già confermato che la serie adatterà nuovamente l'intera storia e per farlo si prenderà il giusto tempo. Stando a un recente leak, infatti, è trapelato che il numero di episodi di Dragon Quest: Dai La Grande Avventura si aggirerà intorno a 100 episodi. Ad ogni modo, vi suggeriamo di prendere questa informazione con le dovute precauzioni e di attendere eventuali aggiornamenti ufficiali che, tempestivamente, segnaleremo tra le nostre pagine.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo rumor, lo ritenete probabile? Diteci la vostra opinione con un qua sotto.