Dragon's Dogma: l'anime Netflix ispirato al videogioco arriva nel 2020, ecco data e poster

Dragon's Dogma: l'anime Netflix ispirato al videogioco arriva nel 2020, ecco data e poster
di

Nel corso degli ultimi anni, Netflix si è data molto da fare sul settore dell'animazione. Oltre a riproporre contenuti vecchi e non originali, la piattaforma si è concentrata anche nel creare prodotti nuovi e anche atipici come Castlevania. Da un altro videogioco di origine nipponica sta per arrivare un altro anime: è Dragon's Dogma.

Netflix aveva annunciato l'anime di Dragon's Dogma a marzo 2019, ben più di un anno fa e da allora si sono perse le tracce di questo titolo. Le informazioni rivelate erano davvero poche e nessuno sapeva granché sull'adattamento dell'IP di Capcom. Adesso finalmente ne sappiamo di più grazie ai recenti comunicati della piattaforma di streaming.

Partendo dalla data di uscita, Dragon's Dogma esordirà su Netflix il 17 settembre 2020. La rivelazione è arrivata tramite un post sui social del sito di streaming, che ha poi rincarato la dose con una locandina. Come potete osservare nel tweet in basso, l'immagine si concentra sulla presentazione del drago e del protagonista di questa storia, l'Arisen, che deve cercare vendetta contro il drago che gli ha rubato il cuore, superando diverse prove letali.

A occuparsene sarà lo studio Sublimation (009 Re: Cyborg, Walking Meat). Ora non manca altro che aspettare il primo trailer di Dragon's Dogma.