Netflix

Dragon Quest: Your Story è ora disponibile su Netflix

Dragon Quest: Your Story è ora disponibile su Netflix
di

Dopo poco più di sei mesi dal suo debutto nei cinema nipponici, Dragon Quest: Your Story è finalmente approdato su Netflix. La conferma era stata data lo scorso 16 gennaio dalla stessa piattaforma streaming ed oggi, i fan del JRPG di Square Enix potranno finalmente recuperare le avventure dell'eroe Ruka e dei suoi compagni.

Secondo i dati diffusi dalla Softwer House giapponese, Dragon Quest: Your Story avrebbe incassato più di 7 milioni di dollari nelle prime due settimane di programmazione e superato gli undici nei mesi successivi. In occidente il film è stato accolto con giudizi misti da critica e pubblico, mentre più ad est le testate ne hanno lodato le animazioni in 3DCG e la maturità con cui sono stati trattati alcuni temi.

Negli ultimi mesi si è molto discusso della sfida tra Amazon Prime Video e Netflix e a quanto pare, il colosso streaming più celebre al mondo sembrerebbe non aver assolutamente intenzione di cedere il passo nemmeno nella categoria anime. Recentemente Netflix ha presentato più e più serie originali come Cagaster of an Insect Cage, Castlevania 3 o Ghost In The Shell: SAC_2045, a riprova del grande impegno profuso per accontentare gli appassionati dell'animazione orientale. Dragon Quest: Your Story non è che l'ennesima di esse.

E voi cosa ne pensate? Recupererete questo film adesso che è disponibile su Netflix? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3