Dragon Quest: Your Story, ecco il nuovo trailer e una key visual!

di

Dopo pochi mesi dalla diffusione del primo trailer di Dragon Quest: Your Story, Square Enix ha finalmente deciso di rivelare nuove informazioni sulla trasposizione cinematografica dell'apprezzatissimo quinto capitolo della saga di videogiochi Dragon Quest.

Poche settimane fa sono stati pubblicati sul sito ufficiale del lungometraggio otto nuovi schreenshot, mentre il mese scorso sono stati rivelati quasi tutti i doppiatori che avrebbero dato la voce ai protagonisti della storia. Oggi, Square Enix ha deciso di diffondere un nuovo trailer e una key visual, che potete trovare rispettivamente in cima e in calce all'articolo.

Il trailer, oltre a mostrare delle scene inedite tratte dalla pellicola, utilizza l'iconica colonna sonora della saga di Dragon Quest, eseguita splendidamente dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra.

Il film, completamente animato in 3D dai ragazzi di Toei Animation, è stato scritto dall'ideatore originale della serie Yuji Horii e diretto dal trio composto da Takashi Yamazaki, Ryuichi Yagi e Makoto Hanafusa. La pellicola debutterà nei cinema giapponesi il 2 agosto prossimo, mentre non sono stati ancora rivelati i piani per l'ipotetica distribuzione all'estero.

Quanto è interessante?
2