Dragonball Z, la serie animata ritorna in edicola grazie a DeAgostini e TV Sorrisi e Canzoni

di

Bella notizia per tutti gli amanti della lunga e avvincente saga di Akira Toriyama. In questi giorni potrete infatti trovare nella vostra edicola di fiducia la nuova edizione DVD di Dragonball Z, la serie animata ispirata alla seconda parte del manga Dragon Ball, che da noi ha goduto e sta godendo tutt'ora di svariate nuove edizioni disponibili nelle migliori edicole e fumetterie italiane. Dopo il salto tutti i dettagli!

Dragonball è la saga cult, famosa in tutto il mondo, creata dal grande mangaka Akira Toriyama: un successo collaudato grazie ad gruppo di protagonisti ormai mitici, Goku su tutti, un crescendo di sfide esaltanti, prove sempre più difficili da affrontare e combattimenti in cui si assiste ad uno straordinario sfoggio di forza fisica.

DeAgostini presenta Dragonball Z in DVD, la straordinaria seconda serie delle avventure di Goku e dei suoi amici, proposta in una entusiasmante edizione rinnovata di DVD e fascicoli.

I DVD contengono ciascuno ben 6 episodi della serie ed alcuni contenuti speciali, tra cui l'opzione del doppio audio in italiano e giapponese e le sigle originali di apertura e chiusura, italiane e giapponesi.

I fascicoli propongono un appassionante viaggio alla scoperta di tutti i segreti dell'opera di Toriyama: i riassunti degli episodi ed una serie di schede illustrate che ripercorrono le tecniche speciali di combattimento, le trasformazioni e tutte le caratteristiche dei personaggi principali della saga, nonché i luoghi delle avventure e molto altro ancora.

La forza combinata con la purezza d'animo, questo è Goku: "Io sono l'essere più forte della Galassia, che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Saiyan, il Prescelto!"

A questo indirizzo il minisito DeAgostini e informazioni sulla raccolta e l'offerta.