DRCL Dracula Midnight Children: presentato il nuovo manga di Sakamoto, autore di Innocent

DRCL Dracula Midnight Children: presentato il nuovo manga di Sakamoto, autore di Innocent
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La ventiquattresima uscita annuale di Shueisha Grand Jump ha rivelato che Shinichi Sakamoto, autore del celebre Innocent Rouge conclusosi a gennaio e distribuito in Italia da J-Pop, tornerà con una nuova opera nel corso del 2021. Il manga si intitolerà #DRCL Dracula Midnight Children e sarà una reinterpretazione del romanzo di Abraham Stroker.

In calce alla news potete dare un'occhiata alla prima immagine tratta dal progetto di Sakamoto, in cui è raffigurata la "nuova eroina". Il manga riceverà un one-shot promozionale il 2 dicembre 2020, in cui saranno introdotti i personaggi e la storia. Naturalmente, essendo una retelling di "Dracula" di Bram Stroker, non è difficile immaginare di cosa si tratti.

Shinichi Sakamoto ha iniziato a lavorare su Innocent nel 2013, concludendo l'opera dopo circa due anni di serializzazione. Nel 2015, l'autore ha presentato Innocent Rouge, a cui avrebbe lavorato per altri cinque anni. L'ultimo Volume è stato pubblicato in Giappone lo scorso febbraio, ed è arrivato in Italia il 2 settembre 2020. Naturalmente, le aspettative per il nuovo lavoro sono alle stelle.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che molti Volumi di Innocent e Innocent Rouge sono attualmente in ristampa e che potete ordinarli in qualunque momento sul sito web di J-Pop Manga.

Quanto è interessante?
2