Netflix

Drifting Dragons: un nuovo video ci presenta l'anime di Netflix

Drifting Dragons: un nuovo video ci presenta l'anime di Netflix
di

Si sta continuando a definire ciò che vedremo nei palinsesti delle future stagioni di anime. Infatti, dopo un'ormai già salda serie di anime in procinto di partire a ottobre, si sta delineando quello che vedremo in inverno. Uno degli anime che prenderanno parte a questa corsa, oltre The Promised Neverland, è Drifting Dragons di Netflix.

Negli scorsi giorni, Netflix ha presentato un nuovo trailer di Drifting Dragons, anime in 3DCG che prenderà parte al catalogo del colosso dello streaming a partire dal gennaio 2020. L'anime sarà prodotto da Polygon Pictures e potete vedere il video promozionale di una trentina di secondi nel tweet in calce.

I disegni delle bestie mitologiche, un dirigibile che viaggia tra le nuvole e la presentazione dei personaggi principali compongono questo video trailer, fino alle ultime scene che permettono l'avvistamento di un drago che vola più in alto di loro, stagliandosi contro il Sole. Questo è il secondo video dedicato a Drifting Dragons da parte di Netflix, dopo quello dell'annuncio.

Drifting Dragons è un manga fantasy scritto e illustrato da Taku Kuwabara, già autore di Tokkabu: Tokubetsu Kagai Katsudou-bu. La serie è pubblicata su good! Afternoon, rivista mensile seinen di Kodansha e segue la storia della ciurma del dirigibile Queen Zaza mentre vanno a caccia di draghi, loro fonte di reddito. La vittoria contro le bestie significa ricchezza e mangiare a sazietà, la sconfitta invece morte e miseria.

Quanto è interessante?
3