Due degli antagonisti più iconici di Vento Aureo prendono vita in questi stupendi cosplay

Due degli antagonisti più iconici di Vento Aureo prendono vita in questi stupendi cosplay
di

Nella quinta saga, e stagione, de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, l’antagonista principale è indubbiamente Diavolo, tuttavia sono presenti molti altri gangsters che con i loro Stand hanno creato non poche difficoltà a Giorno e ai suoi compagni.

Di fronte ai piani di una fazione dell’organizzazione mafiosa italiana, Passione, che ha come obiettivo quello di uccidere Diavolo, Giorno e i suoi amici/alleati vogliono inizialmente fermarli e anche salvare la figlia del boss, Trish. Proprio per la varietà e le diverse caratteristiche dei membri, un fan ha deciso di dedicare due splendidi cosplay ai personaggi di Risotto e Melone.

L’utente @spellcardrules ha condiviso sul suo profilo Instagram, l’immagine che potete trovare in fondo alla pagina, in cui mostra le sue interpretazioni di Risotto e Melone, due degli antagonisti principali di Vento Aureo. Tramite i loro Stand, Baby Face e Metallica, hanno cercato di liberarsi di Diavolo, presentato in questo artwork da parte di un animatore, per ottenere il controllo dell’intero gruppo Passione.

Baby Face è uno degli Stand più complessi da comprendere. Appare sotto forma di un computer, e su volere del suo portatore è in grado di produrre un essere che colpirà direttamente l’avversario scelto da Melone stesso. Per quanto riguarda il potere di Risotto, Metallica, può essere paragonato al villain per eccellenza degli X-Men, Magneto, vista la sua capacità di manipolare il metallo. Insomma due Stand molto validi, e sicuramente tra i più strani mai visti nelle avventure della famiglia Joestar.

Ricordiamo che Vento Aureo si è conclusa da alcuni mesi, e per chi fosse interessato può trovare un rapido recap delle stagioni precedenti.

FONTE: Comicbook.com
Quanto è interessante?
1