Due nuovi doppiatori si aggiungono al cast del film ispirato a Ni no Kuni

Due nuovi doppiatori si aggiungono al cast del film ispirato a Ni no Kuni
di

Tramite i profili social ufficiali di Level 5, sono stati annunciati i nomi dei due vincitori dell'audizione che mirava ad identificare gli ultimi due arrivi all'interno del cast di doppiatori per il lungometraggio animato ispirato a Ni no Kuni. Andiamo a scoprire di chi si tratta dopo il salto.

Dopo le pochissime informazioni che si sono susseguite nel corso delle settimane per quello che riguarda il lungometraggio d'animazione ispirato alla celebre saga videoludica Ni no Kuni, negli ultimi giorni stiamo assistendo ad alcuni importanti aggiornamenti per il progetto portato avanti dal celebre studio Level 5. Oggi, ad esempio, siamo in grado di comunicarvi i nomi dei due vincitori dell'audizione pubblica indetta da Warner Bros. Japan per cercare i nuovi membri del cast dei doppiatori.

A spuntarla sono stati Serishun e Haruka Minase, entrambi alla loro primissima esperienza nel prestare la voce ad un personaggio anime. La coppia si va ad aggiungere a vere e proprie star del settore come Kento Yamazaki ( famoso per essere stato L in Death Note), Mamoru Miyano, Kanjiro Tsuda, Maaya Sakamoto, Kouichi Yamadera e Yuuki Kaji.

Ricordiamo che la pellicola in questione ispirata a Ni no Kuni farà il suo debutto nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dalla prossima estate, con l'animazione che sarà curata da OLM. Il lungometraggio seguirà una vicenda inedita ed originale rispetto al titolo videoludico da cui è tratto, e si concentrerà sui tre protagonisti, Yu, Haru e Kotona mentre si spostano avanti e indietro tra il mondo reale e l'altro mondo Ni no Kuni. Quando la vita delle Kotona sarà messa in pericolo in entrambi i mondi, il gruppo di amici dovrà prendere la propria decisione definitiva.

Quanto è interessante?
2