Due promo rivelano come potrebbe essere la prossima serie di Dragon Ball Super

Due promo rivelano come potrebbe essere la prossima serie di Dragon Ball Super
di

Quando l’anime di Dragon Ball Super venne bruscamente interrotto, affinché la produzione potesse dedicarsi al nuovo film intitolato Dragon Ball Super: Broly, furono in molti ad augurarsi che la pellicola valesse l’attesa.

Fortunatamente le prime recensioni di Dragon Ball Super: Broly suggeriscono che il prodotto finale ripagherà eccome la pazienza dei fan, e alcuni recenti promo di Dragon Ball promettono addirittura un importante cambiamento per i disegni e le animazioni delle prossime opere legate al franchise.

Consultabili in calce all’articolo, i suddetti promo ci mostrano una versione di Goku molto simile a quella che Tatsuya Nagamine e Naohiro Shintani hanno realizzato per Dragon Ball Super: Broly, allo scopo di migliorare i criticati disegni della serie principale. Persino Bulma, immortalata nel secondo promo, sembra aver goduto dello stesso rinnovamento apportato a Goku.

Ora che l’esordio nipponico di Dragon Ball Super: Broly è ormai imminente, i fan di tutto il globo hanno già cominciato a speculare sul prossimo anime di Dragon Ball Super, che appunto potrebbe vantare un comparto artistico paragonabile a quello del film. Non per nulla, il manga omonimo illustrato da Toyotaro sta già raccontando un nuovo arco narrativo ambientato tempo dopo il Torneo del Potere e l’arrivo di Broly sulla Terra.

Intitolato “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”, il nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super vedrà infatti Goku e Vegeta alle prese con un misterioso personaggio sfuggito a Jaco e compagni, i quali avranno bisogno dell’aiuto del Dai Kaioshin per risolvere questa disperata situazione. Peccato solo che la divinità riposi ormai da diversi millenni all’interno del corpo di Mr. Bu...

In attesa che Akira Toriyama e Toei Animation annuncino i futuri progetti legati al brand di Dragon Ball Super, cosa ne pensate dei recenti promo pubblicitari del franchise? Vorreste anche voi che la prossima serie televisiva vantasse lo stesso comparto artistico dei suddetti? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5