Dynit annuncia Avrei voluto dirti grazie, toccante racconto di Yukari Takinami

Dynit annuncia Avrei voluto dirti grazie, toccante racconto di Yukari Takinami
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sui propri profili social, Dynit Manga ha annunciato l'arrivo in Italia di Avrei voluto dirti grazie, il toccante racconto autobiografico di Yukari Takinami. L'opera, candidata agli EISNER AWARD 2021 nella categoria "migliori opere internazionali asiatiche", racconta il rapporto tra madre e figlia nell'ora dell'ultimo addio.

L'emozionante opera di Yukari Takinami debutta finalmente in Italia grazie a Dynit Manga, che annuncia con grande orgoglio questo nuovo arrivo. Il volumetto, di ben 184 pagine, è realizzato nel Formato Libri di Dynit ed è già disponibile all'acquisto nei migliori shop online al prezzo standard di 16,90 euro.

Ecco la sinossi di Avrei voluto dirti grazie: "Dalla diagnosi del tumore al pancreas, passando per cure e ospediali, la vendita della casa, la scelta della tomba, l'ultimo viaggio in famiglia... per arrivare infine alla terapia del dolore. Quando si accompagna una madre verso la morte, non tutto è come ci si aspettava. Il racconto autobiografico di una madre e di una figlia e del loro rapporto non proprio idilliaco, nell'ora dell'ultimo addio".

La toccante storia autobiografica di Takinami tocca temi molto delicati, come la perdita di una mamma, un evento che segna irrimediabilmente la vita di un figlio. Un racconto che potrebbe aiutare molte persone a superare un vero e proprio trauma.

Da poco, Dynit Manga ha portato in Italia Shingo Tamai - Arrivano i Superboys. Ecco le novità di aprile 2021 di Dynit.

Quanto è interessante?
2