Dynit annuncia Eureka Seven

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo averlo formalmente annunciato durante la conferenza stampa alla fiera Lucca Comics, la casa editrice bolognese Dynit ha ufficializzato la novità tramite il sito ufficiale: nel 2010 infatti arriverà la serie animata giapponese dello Studio Bones, Eureka Seven. Composta da 50 episodi l' anime sarà prima trasmesso da Rai4.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo la notizia completa:

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

L'acclamata serie dello Studio Bones (Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist) arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su RAI4 nel 2010. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!

"Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te."
Holland.

"Renton, tu non credi alle onde?
Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai.
Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn"

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa. L'unica cosa che ama è il Lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalca il Trapar  particelle presenti nell'aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter.
L'opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, finiscono dopo un incidente nella camera di Renton.
Entrato così a far parte del gruppo, Renton si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme ad Eureka si imbarca in un'avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.

Info: www.eureka-prj.net/


Dynit annuncia Eureka Seven