Dynit annuncia a sorpresa il ritorno del canale KA-BOOM!

Dynit annuncia a sorpresa il ritorno del canale KA-BOOM!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I canali dedicati all'animazione oggigiorno si contano sulle dita di una mano appena. Dopotutto, scommettiamo che molti di voi sono cresciuti con Full Metal Alchemist, Death Note o tanti altri, nell'allora sacro Anime Night di MTV. Sarete ben lieti, dunque, di sapere che Dynit ha annunciato il ritorno di KA-BOOM.

Eureka Seven, Code Geass: Lelouch of the Rebellion sono solo due dei titoli che vennero trasmessi sul canale TV dedicato ai cartoni animati per tutte le età. Non può che renderci felici, ma anche un po' stupiti dato l'annuncio a sorpresa, del ritorno di KA-BOOM! in televisione, riportando un po' alla luce i titoli di animazione più o meno di nicchia, aggiornandosi magari alle opere più famose facente parte dell'ampio catalogo Dynit. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma potrebbe anche essere l'inizio di un nuovo grande investimento sul medium, e chissà che magari si traduca in tanti nuovi titoli doppiati in italiano.

In ogni caso, la programmazione avrà inizio a partire dal 3 giugno e farà parte della striscia pomeridiana (dalle 16 alle 19) del circuito syndication Supersix. le emittenti che trasmetteranno il canale sono ancora in corso di aggiornamento, ma potete dare un'occhiata alle prime conferme con il post in calce alla news direttamente dalla pagina Facebook del distributore italiano. Il ritorno del canale, inoltre, accompagna un altro annuncio di Dynit sulle prossime uscite manga di giugno con tanti titoli interessanti.

Vi ricordiamo, infine, che sempre nel mese di giugno uscirà in Blu-Ray e DVD I Bambini che Inseguono le Stelle, il film di Makoto Shinkai, che tornerà in Italia con un nuovo doppiaggio per l'occasione. E voi, invece, siete contenti del ritorno di KA-BOOM! nel nostro Paese?