Dynit, annuncio bomba: arriva l' anime di Code Geass!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I tipi di Dynit, hanno annunciato, attraverso il sito ufficiale della casa editrice bolognese, una novità esclusiva per tutti gli appassionati italiani di animazione made in Japan: sotto il marchio della grande D sta per arrivare nientepopòdimeno che l' anime di Code Geass!!! Tutte e due le stagioni in Italia in dvd e forse (e ripetiamo forse) in televisione.

Dynit presenta: CODE GEASS

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione delle due stagioni di CODE GEASS, la famosa serie Sunrise diretta da Goro Taniguchi (Planetes) e con  il character design del noto gruppo CLAMP.

L'impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell'impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

Info:http://www.geass.jp/