Dynit: countdown per Cartoons on the Bay 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La redazione della casa editrice bolognese Dynit sta facendo il countdown - con l' aggiunta di un pò di informazioni - dei giorni che mancano all' inizio dell' edizione 2009 della kermesse sull' animazione Cartoons on the Bay, che si terrà in quel di Rapallo dal 2 al 5 aprile prossimo e che conterà tra gli ospiti d' onore la presenza di Yoshiyuki Tomino, il papà di Gundam, di cui Dynit ha pubblicato la prima serie animata in dvd singoli e in due prestigiosi box da collezione.

Cartoons On The Bay...GO!

Il countdown che segnerà l'inizio della tredicesima edizione di "Cartoons On The Bay 2009" (che si terrà a Rapallo, S.Margherita Ligure e Portofino dal 2 al 5 Aprile 2009) sta giungendo al termine mentre gli ultimi preparativi per quello che si appresta ad essere l'evento dell'anno stanno per essere completati.


Anche Dynit parteciperà al festival con il proprio stand dove potrete vedere i trailers delle ultime novità e incontrare lo staff.

Eventi Cartoons Village di Rapallo:

Grande fermento per l'incontro con Yoshiyuki Tomino (sabato 4 aprile) durante il quale il pubblico potrà finalmente parlare e fare domande al grande autore di Gundam. Una lunga e interessantissima retrospettiva sul mondo di Gundam (si ringrazia per la collaborazione il Gundam Italian Club) e di Sunrise (premiata come "Miglior studio dell'anno) vi aspettano all'Auditorium delle Clarisse (Via Montebello, 1, Rapallo).

Il premio alla carriera sarà invece consegnato agli autori di Barbapapà, Annette Tison & Talus Taylor. A loro sarà anche dedicata la retrospettiva che si terrà giovedì 2 aprile.

Sabato 4 Aprile, potrete invece gustarvi i primi 2 oav di "Freedom" presentati in anteprima in lingua italiana!

Infine vi aspettiamo numerosi al Cosplay Contest che si terrà Sabato 4 Aprile dalle 13.30 alle 14.30!

Vi invitiamo a consultare il programma completo sul sito di Cartoons On The Bay

See you soon!