Dynit e Popcorn TV, arrivano gli anime simulcast!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dynit e Popcorn TV sono liete di presentare Anime Simulcast! IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE, E GRATIS SU POPCORN TV, ARRIVANO LE DUE SERIE ANIME PIU’ ATTESE! DAY BREAK ILLUSION dal 09/07 ogni martedì sera dalle ore 21:00; SILVER SPOON dal 15/07 ogni lunedì sera dalle ore 21:00. A partire da martedì 9 Luglio, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p.

Day Break Illusion ~ Il Sole Penetra le Illusioni
Sin dall'antichità, questo mondo è stato dominato da due carte dei tarocchi. Tarocco del Diavolo - Il tarocco del Diavolo che banchetta con le anime degli esseri umani e li utilizza come nutrimento per portare dolore e innumerevoli sofferenze.Tarocco degli Elementi - Il tarocco che trae la sua energia dalla forza della natura, al fine di contrastare il Tarocco del Diavolo. 22 ragazze verranno scelte, tra diverse linee di sangue, diventando così le detentrici dei Tarocchi degli Elementi, immergendosi così in questa segreta battaglia segreta.Saranno delle carnefici? O delle salvatrici? Questa è la storia di una lunga, lunga battaglia combattuta da ragazze che non possono sfuggire al destino che le attende.

Silver Spoon
Qual è il motivo per cui Yugo Hachiken ha deciso di frequentare la Oezo Agricultural High School? Semplice, perché nella scuola c'è un fantastico dormitorio!In realtà per Yugo questa scelta rappresenta il solo e unico modo per fuggire dalle soffocanti pressioni della scuola preparatoria di Sapporo. Ma, non ci vorrà molto e Yugo si renderà conto che la vita non a Oezo non è proprio così semplice, e costretto ad affrontare una serie incredibile di ostacoli nel suo nuovo ambiente circondato da tutti gli animali della fattoria e la magnifica Madre Natura!
Una storia di formazione, divertente, commovente, dolce come il latte e davvero molto, molto ricca di... fango!

Link:http://home.popcorntv.it/
Link Canale Animehttp://animemanga.popcorntv.it/