Dynit, le novità annunciate al Lucca Comics and Games 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iniziamo la lunga carrellata di notizie quotidiane riguardanti le novità delle più importanti case editrici annunciate all'ultima Lucca Comics and Games, la fiera dell'intrattenimento toscana che si è svolta dal 28 ottobre al 1° novembre scorsi. Vediamo cosa ci riserva la grande D per il prossimo anno!

Riedizioni e prosecuzioni serie:
-Sailor Moon 3° stagione (Sailor Moon S)
Proseguono le avventure delle guerriere che vestono alla marinara, con la terza stagione inedita in 2 BOX DVD!
-Fullmetal Alchemist / Fullmetal Alchemist Brotherhood
Con i box 3 e 4 terminano le battaglie dei frattelli Elric nella nuova edizione DVD di Fullmetal Alchemist!
-Gundam Movies Bluray
Arrivano I film di Gundam in Bluray! Per una qualità audio e viedeo senza compromessi!

Novità 2012:
-Mobile Suit Gundam Unicorn
Arriva anche in Italia l'ultima serie di Gundam! 6 OAV attualmente in uscita in Giappone (il quarto è in uscita in questi giorni) che proseguono la saga dell'Universal Century a pochi anni da "Il Contrattacco Di Char". In Dvd e Bluray
-Madoka Magica (12 Eps.)
La serie che ha rivoluzionato il genere Majocco arriva finalmente in Home Video. In onda su Rai4 e in Dvd & Bluray (dettagli in via di definizione)
-Fullmetal Alchemist - The Sacred Star Of Milos
Il secondo film di Fullmetal Alchemist, presentato in anteprima a Lucca Comics 2011, arriva finalmente in Italia! In Dvd & Bluray (dettagli in via di definizione)
-Denno Coil (26 Eps.)
Realizzata dal famoso studio Mad House, arriva una serie di fantascienza di 26eps densa di mistero ed intrighi. In onda su RAI4!
-Ano Hana (11 Eps.)
Un gruppo di amici si ritrova dopo tanti anni, cercando di recuperare l'amicizia che li univa nell'infanzia. Ma dietro di loro, è un fantasma della loro amica morta a spronarli a rincontrarsi.

La casa editrice bolognese lancerà inoltre due portali online: il primo sarà un sito di streaming con episodi a pagamento a tempo limitato mentre il secondo riguarderà un'applicazione per televisori Samsung che avrà i contenuti del sito streaming ma gestibili sulla tv.

Dynit, le novità annunciate al Lucca Comics and Games 2011