Dynit Manga presenta Underwater, storia in due volumi di Yuki Urushibara

Dynit Manga presenta Underwater, storia in due volumi di Yuki Urushibara
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sui propri profili social, Dynit Manga ha annunciato l'arrivo in Italia di Underwater, un emozionante racconto in due volumi scritto e illustrato da Yuki Urushibara, autrice che nel 2006 ha vinto un premio Kodansha.

"Dynit Manga presenta Underwater 1 e 2!", con queste parole l'editore italiano di anime e manga ha presentato i due volumi. I dodici capitoli della storia, suddivisi in due albi, sono già disponibili all'acquisto in fumetteria e sul sito Dynit, al prezzo standard di 17,90 euro l'uno.

Il manga creato da Yuki Urushibara narra le vicende di Chinami, una ragazza che, durante gli allenamenti del club di nuoto, perde conoscenza. Svenuta, Chinami sogna di ritrovarsi sulla riva di un fiume, in una fresca giornata ben diversa da quella torrida in cui si trovava. Riprendendosi, la ragazza si rende conto che il suo sogno è fin troppo realistico; da quel momento in poi, ogni volta che si addormenta di risveglia nei pressi di quel fiume.

Ecco la sinossi di Underwater pubblicata da Dynit. "Una città in cui l'approvigionamento d'acqua è stato razionato, a causa del caldo soffocante. Un paesino di montagna in cui invece non smette mai di piovere. Chinami va alle medie, e frequenta entrambi i mondi, collegati tra loro dai ricordi sepolti della sua famiglia".

In precedenza, Dynit Manga ha presentato Lei e il suo gatto, volume tratto dal breve film d'animazione di Makoto Shinkai, e Insufficient Direction, dalla moglie di Hideaki Anno.

FONTE: Dynit
Quanto è interessante?
2