Dynit presenta Dance In The Vampire Bund e sondaggio sul doppiaggio per Eureka Seven

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice bolognese Dynit è lieta di presentare una nuova serie animata giapponese di stampo vampiresco. Si intitola Dance In The Vampire Bund e novità delle novità, la stessa società dichiara che rilascierà la versione originale giapponese sottotitolata in italiano in streaming gratuito sul web! L' anime è trasmesso in questi giorni in Giappone. Per altre notizie ai prossimi aggiornamenti. Per finire, sempre dal sito ufficiale della casa editrice, un sondaggio rivolto agli utenti per il doppiatore del personaggio di Renton nel nuovo anime di casa Dynit, Eureka Seven.

Dynit presenta: DANCE IN THE VAMPIRE BUND

BREAKING NEWS!

STA PER INIZIARE UNA NUOVA ERA PER GLI ANIME...IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE!

"I vampiri esistono davvero?". Il dibattito televisivo si fa acceso e sarà l'affascinante Mina Tepes in persona, principessa discendente da un illustre casato di vampiri, a portare al mondo la prova inconfutabile dell'esistenza dei suoi simili! Insieme al giovane Akira, servitore fedele a un'antica promessa, Mina realizzerà in Giappone il "Vampire Bund" nella speranza di non dover più vivere nell'ombra, ma le cose non andranno come aveva previsto e, tra sangue ed erotismo, la situazione si complicherà...

Guardatevi intorno... siete sicuri che i vampiri non siano anche tra noi?!

Tratto dall'acclamato manga di Nozomu Tamaki, l'anime è trasmesso in patria proprio in questi giorni e sta riscuotendo un enorme successo!

Dynit ha il piacere di comunicare che verrà rilasciata la versione in giapponese con i sottotitoli italiani in streaming gratuito sul web.
Nei prossimi giorni daremo comunicazione dei dettagli, rimanete sintonizzati sul nostro sito!

Sito ufficiale: www.vampirebund.com/

 

Vota il doppiatore di Eureka Seven!

La produzione di Eureka Seven, la bellissima serie dello Studio Bones (vedi news), sta entrando finalmente in fase di doppiaggio. Dynit vuole ascoltare il tuo parere per la scelta del doppiatore del protagonista (Renton)!


Ascolta i provini cliccando sui file e vai alla sezione SONDAGGIO per scegliere il doppiatore che ti piace di più!

Le votazioni termineranno mercoledì 27 Gennaio e giovedì 28 comunicheremo, tramite il nostro sito, quale doppiatore interpreterà il protagonista di Eureka Seven!

QUI per sentire le voci e votare

QUI per commentare le news sulla pagina Facebook della società

 

Dynit presenta Dance In The Vampire Bund e sondaggio sul doppiaggio per Eureka Seven