Dynit presenta Gurren Lagann e novità in distribuzione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Annuncio bomba dal sito ufficiale della casa editrice bolognese Dynit: la redazione ha riferito, a tutti i suoi lettori e clienti, che ha acquisito la serie televisiva di Gainax "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann), composta da 27 episodi! E non solo, sempre dalla notizia nel sito, la società fa ampiamente capire che ci saranno altre soprese.

Dynit presenta: GURREN LAGANN

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l'attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.


Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell'umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l'incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l'occasione di risalire in superficie.

È l'inizio della loro avventura.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite!

Info: http://www.gurren-lagann.net/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://www.gurren-lagann.net/

 

Novità in distribuzione!

In distribuzione da mercoledì 15 Luglio 2009:

DVD    Freedom #03 (Ep.3)
DVD    Gran Casinò (Tampico)
DVD    Tristana

MANGA    Beck - Mongolian Chop Squad #31
MANGA    Situazioni di Lui & Lei (Le) #02 - Big Love Edition
MANGA    Eensy Weensy #01

Già disponibili:

DVD    Nabari #05 (Eps.17~20)
DVD    Michiko E Hatchin #04 (Eps.08~10)

 

Dynit presenta Gurren Lagann e novità in distribuzione