Dynit: scopriamo tutte le prossime uscite manga di giugno!

Dynit: scopriamo tutte le prossime uscite manga di giugno!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul suo sito ufficiale, la casa editrice italiana Dynit, ha pubblicato uno showcase di tutte le novità manga in arrivo il prossimo giugno. Vediamo i dettagli:

Il primo manga presentato è L'ISOLA DEI CANI di Minetarō Mochizuki, famoso per aver realizzato Dragon Head con cui ha vinto diversi premi, basato sull'opera originale di Wes Anderson. Viene descritta come un'indimenticabile opera ispirata al capolavoro in stop-motion di Anderson: non un sequel, non un prequel e nemmeno uno spin-off, ma un vero e proprio omaggio d'autore che reinterpreta uno dei più significativi lungometraggi d'animazione degli ultimi anni. Il volume sarà composto da 80 pagine e sarà venduto ad un prezzo di 19,90 euro

Il secondo è LE THÉÂTRE DE A e LE THÉÂTRE DE B. Dalla penna di Asumiko Nakamura, artista versatile che spazia tra vari generi, si tratta di una duplice raccolta di racconti pubblicati inizialmente sulla rivista culto Gothic & Lolita Bible, dalle atmosfere fantasy e visionarie, caratterizzati dalla sensualità di un tratto unico e inconfondibile. I volumi saranno rispettivamente composti da 176 e 180 pagine e saranno venduti ad un prezzo di 15,90 euro.

Andando con ordine, incontriamo ZANKYŌ RIVERBERO, realizzato da Tsutomu Takahashi. Autore di opere memorabili come Jiraishin, Sky High e SIDOOH, la sua nuova opera racconta una storia struggente di vendetta e di violenza, che squarcia il velo su un Giappone oscuro di degrado e illegalità e mette in discussione le convinzioni sulla genitorialità e i pregiudizi di genere, e fa riflettere sul reale significato della famiglia. Il volume sarà composto da 192 pagine e sarà venduto ad un prezzo di 15,90 euro.

Infine troviamo IL GIOCATTOLO DEI BAMBINI – BIG EDITION. Opera realizzata dalla mangaka Miho Obana, premiata nel 1998 con il Premio Kodansha per i manga, ne è stato tratta una serie animata di successo, trasmessa anche il Italia con il titolo Rossana. Per celebrare Miho Obana, la conclusione de Il giocattolo e la ripresa di Honey Bitter, quest'autunno Dynit pubblicherà il cross-over Deep Clear, che vede protagonisti i personaggi di entrambe le serie con Sana e Akito ormai cresciuti e diventati adulti. Un titolo imperdibile per tutti i fan di Miho Obana e per chi ha amato le avventure di Sana. Il volume sarà composto da 260 pagine circa e sarà venduto ad un prezzo di 12,90 euro.

La casa editrice sappiamo essere molto legata al registra giapponese Makoto Shinkai, di cui di recente è stato pubblicato un poster del suo nuovo film Weathering With You, mentre vi consigliamo la lettura della nostra recensione del film 5 cm al secondo di Makoto Shinkai.

FONTE: Dynit
Quanto è interessante?
3