È in arrivo il primo romanzo di The Promised Neverland con protagonista Norman

di

Settimane di annunci per The Promised Neverland. Solo pochi giorni fa, Shueisha ha annunciato che il popolare manga avrebbe ricevuto un adattamento anime, e oggi, arriva la notizia che la serie pubblicherà presto il primo romanzo con protagonista Norman.

Il romanzo, di cui potete trovare la copertina in calce alla notizia, uscirà in occasione dei 25 anni dell'etichetta Jump J Books, e vedrà protagonista assoluto Norman. La novel racconterà la vita nell'orfanotrofio di Mamma dal punto di vista del giovane orfano, protagonista insieme a Emma e Ray del manga edito da Shueisha tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

la serie segue la vita dei tre orfani in un orfanotrofio di campagna gestito da una donna che si fa chiamare Mamma. Con loro, anche molti altri orfani vivono nel'orfanotrofio di Grace Field House, e tutti portano avanti un'infanzia pacifica tra gioco, riposo e studio. Tuttavia, nessuno di loro conosce il mondo esterno dato che, per motivi di sicurezza, un enorme fortificazione cinge il complesso, impedendo a chiunque di entrare o uscire.

Due semplici regole vanno seguite nell'orfanotrofio: non ci si avvicina mai alla fortificazione e non si scavalca per nessun motivo mai la staccionata di legno che si trova all'interno del bosco e che delimita la proprietà. ben presto, Emma, Norman e ray scopriranno qualcosa che sconvolgerà il loro mondo.

The Promised Neverland è edito in Italia dalla J-Pop, che ha pubblicato i primi due volumi dell'opera.