E se Zoro e Sanji fossero donne? Un fan di ONE PIECE ha immaginato la cosa

E se Zoro e Sanji fossero donne? Un fan di ONE PIECE ha immaginato la cosa
di

I personaggi di ONE PIECE sono ben impressi nella mente dei lettori dell'opera. Dopo più di vent'anni di pubblicazione, tutti i membri della ciurma di Rufy sono ben delineati e identificabili, e risulta difficile immaginarli diversamente da come sono conosciuti. Ora, un fan ha disegnato due splendide versioni femminili di Zoro e Sanji.

Come potete vedere nelle due immagini in calce alla notizia, Zoro, il cosiddetto marimo (alga d'acqua dolce a forma di palla), sprigiona la sua solita ferocia anche in versione femminile. Il personaggio indossa i medesimi abiti della versione maschile originale, solo adattati alle nuove curve. I capelli, invece, sono legati in una crocchia, mentre il torace è coperto da bende per nascondere il seno - anche se la sua cicatrice è ben visibile. L'autore della fan art ha inoltre optato per lasciare intatto l'occhio che Zoro ha perso nei due anni passati ad allenarsi.

Per quanto riguarda Sanji, lo chef è decisamente seducente nelle vesti della sua controparte femminile, e la sua versione maschile avrebbe già gli occhi a cuore vedendola. Il look delle sopracciglia e dei capelli è quello post time skip (quindi frangia a destra), mentre i pantaloni che indossa sono degli short. La parte sopra degli abiti, invece, è la medesima della versione originale, con gilet e camicia. a chiudere il tutto, l'immancabile sigaretta.

Che dire: il fan di ONE PIECE ha realizzato davvero due ottime interpretazioni femminile dei personaggi interessati.