Ebbene sì, Deadpool bacerà anche il Punitore in un numero di Defenders!

di
Non c'è mai limite al peggio, e questo vale soprattutto per Deadpool. Solitamente, il Mercenario Chiacchierone è coinvolto storie assurde e fuori dagli schemi: se in passato l'abbiamo visto in ipotetici "what if" del tipo "Deadpool kills..." - come in "Deadpool uccide l'universo Marvel - questa volta lo vedremo in "Deadpool... kiss"!

Esatto, perché il buon vecchio Wade Wilson sta per dare un bacio piuttosto importante - o, dovremmo dire, piuttosto letale, considerato il destinatario dell'effusione: parliamo di Frank Castle! Niente di meno che il tremendo e furioso Punitore sarà coinvolto in una scena decisamente equivoca, che vedrà Deadpool prendere il suo volto e dargli un sonoro bacio sulle labbra.

Tutto questo accadrà in Defenders #7 - che in Italia sarà pubblicato nella testata di Daredevil nei prossimi mesi - scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Marquez. Nel numero precedente, il sesto, si vedrà infatti Jessica Jones chiedere aiuto a Wade Wilson: Deadpool, nel corso del volume, narrerà gli eventi ai lettori come suo solito, e arriverà a descrivere gli eventi che lo vedranno protagonista.

Il Mercenario Chiacchierone dirà: "Come vedrete nelle prossime pagine, Defenders è davvero interessante. Sangue, violenza, sesso, cameo... Mi pare di aver baciato qualcuno alla fine di questo numero... che io sia dannato!".

E noi, più che altro, ci chiediamo come Frank Castle prenderà questo gesto estremo e irriverente di Deadpool... immaginiamo per nulla bene. Fortuna che The Punisher si riscatterà indossando l'armatura di War Machine!

Ebbene sì, Deadpool bacerà anche il Punitore in un numero di Defenders!

Altri contenuti per Deadpool - The merc with a mouth