Ecco All Might di My Hero Academia se fosse uno starter di Pokemon Scudo e Spada

Ecco All Might di My Hero Academia se fosse uno starter di Pokemon Scudo e Spada
di

Grazie all'immaginazione di un appassionato, possiamo osservare una divertentissima e bizzarra fusione tra All Might, eroe numero uno di My Hero Academia, e Scorebunny, il Pokemon starter associato al fuoco annunciato ieri da Nintendo insieme a Pokemon Scudo e Spada.

Le ultime ore sono state, per forza di cose, almeno per un certo tipo di utenza videoludica, contraddistinte in maniera preponderante dalle notizie relative all'annuncio, avvenuto ieri pomeriggio, da parte di Nintendo dei due nuovi titoli per la sua console ibrida, Nintendo Switch, legati al franchise Pokemon, intitolati Pokemon Scudo e Pokemon Spada, in arrivo nella parte finale di questo 2019. Ma l'ottava generazione dei mostriciattoli tascabili non interessa solo il mondo del gaming, vista la grande connessione tra quest'ultimo e quello dell'animazione, con molti fan che condividono le due passioni.

Per questo non sorprende che qualche appassionati abbia deciso di trovare un modo fantasioso di mettere in relazione la propria serie preferita e quanto annunciato dalla grande N, come dimostra l'esempio che vi stiamo per riportare di seguito. Ci riferiamo all'immagine riportata in calce alla presente notizia ed appartenente all'artista e utente Reddit MarMar46, che unisce uno degli starter di nuova generazione con uno dei pilastri del manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi.

Come potete vedere voi stessi, il fan in questione ha notato una certa somiglianza tra l'energia trasmessa da Scorbunny, Pokemon iniziale con il potere del fuoco, e All Might, Pro Hero di fama mondiale nonché simbolo indiscusso della pace nel mondo, diventato successivamente anche mentore e benefattore del protagonista Deku. Il risultato è stato di unire l'aspetto fisico del primo con il costume del secondo, aggiungendo però il sorriso smagliante dell'eroe e le ombreggiature a cui siamo ormai abituati.

Sicuramente non mancherà di strappare qualche sorriso a chi segue l'uno e l'altro franchise, in attesa di poter osservare quanto davvero Scorbunny abbia in comune con uno dei personaggi più rappresentativi di My Hero Academia, e se riuscirà ad eguagliarne la carica iconica nel suo ambito di competenza.

Che ne dite? Vi piace?

Ecco All Might di My Hero Academia se fosse uno starter di Pokemon Scudo e Spada