Ecco come sarebbero Byakuya e Toshiro nella saga di Bleach ancora non trasposta in anime!

di

Durante l’ultima edizione del Jump Festa, la massiccia convention tenuta ogni anno in Giappone, i fan hanno potuto ammirare una serie di decorazioni a colore che immortalano i personaggi di Bleach. Curiosamente però, i cartonati raffiguravano le versioni tratte dall’ultima saga del manga: quella mai trasposta in animazione.

Dal momento che lo Studio Pierrot chiuse l’anime di Bleach a un passo dall’inizio della cosiddetta “Guerra dei Mille Anni”, molti fan sono ancora in attesa che lo studio di produzione annunci il prosieguo del suddetto progetto. In attesa che ciò avvenga, i fan del sensei Tite Kubo possono tuttavia consolarsi coi i bellissimi artwork realizzati per il videogioco Bleach: Brave Souls.

Proprio lo scorso weekend, infatti, il Jump Festa è stato abbellito con degli enormi cartonati raffiguranti le versioni finali di Byakuya Kuchiki e Toshiro Hitsugaya. Mentre il fratello di Rukia indossa l’abito tradizionale visto nel Palazzo del Soul King, Toshiro ha invece subito un’improvvisa crescita ed è quasi interamente ricoperto di ghiaccio: una condizione raggiunta appunto solo nella saga conclusiva del manga, quando il ragazzo ha rilasciato tutto il potere del proprio bankai.

Presso lo stand è stato infine possibile ammirare molti altri personaggi di Bleach, come appunto Renji, Komamura, Mayuri, la splendida Riruka ed il capitano Shunsui Kyoraku.