Ecco la cover dell'ultimo volume di Prison School accompagnata da un consiglio speciale!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come molti fan sapranno, Prison School, serie seinen pubblicata su Weekly Young Magazine di Kodansha, sta per giungere a conclusione. L'ultimo volume dell'opera, il 28, uscirà il prossimo 4 Aprile, e ora possiamo ammirarne la copertina, che riporta un consiglio molto speciale sulla fascetta promozionale.

La serie Prison School (Kangoku Gakuen), scritta e disegnata dal maestro Akira Hiramoto, si appresta a salutare i suoi lettori. Il volume conclusivo dell'opera, come detto in apertura, uscirà il prossimo 4 Aprile, e in calce alla notizia potete trovare l'ultima cover.

Nota interessante è che, nella fascetta promozionale del volume, la storica mangaka Rumiko Takahashi, autrice di Ranma 1/2, Inuyasha, Lamù e Rinne, consiglia caldamente la lettura dell'opera. Oltre al suggestivo consiglio, la fascetta riporta anche il numero di copie vendute dalla serie manga e il prossimo lavoro del sensei Hiramoto.

Stando a quanto riportato, le copie vendute da Prison School si aggirano intorno ai 13 milioni (fisiche e digitali), numeri non da poco per un seinen così atipico. Concluso quindi il clamoroso successo di questa serie, Hiramoto tornerà a lavorare sulla sua precedente opera lasciata in sospeso Me and the Devil Blues, sempre sulle pagine di Young Magazine.

Dopo 7 anni di serializzazione, Prison School giunge infine al termine.