Ecco la data d'uscita ufficiale della terza stagione di My Hero Academia!

di

My Hero Academia si sta preparando per un grande 2018. Con un film e una terza stagione in uscita quest'anno -ad accompagnare la sfrenata corsa del popolarissimo manga- i fan non vedono l'ora di poter visionare i risultati di tutti questi sforzi produttivi. Ora, è stata rilasciata la data ufficiale della terza stagione dell'anime.

La terza stagione animata di My Hero Academia uscirà il prossimo 7 Aprile 2018, e introdurrà un gruppo di nuovi personaggi chiave, le Pussycats, che avranno lo stesso aspetto originale del manga. Le Pussycats sono un gruppo di quattro eroi con esperienza nella gestione del soccorso alpino che Aizawa recluta per insegnare alla classe 1-A la gestione del quirk.

Nel mentre del loro allenamento per portare il controllo dei quirk a un nuovo livello, gli studenti verranno improvvisamente attaccati dall'Unione dei Villain. L'obbiettivo del gruppo anarchico è il rapimento di uno degli studenti, e Midoriya e gli altri dovranno pensare rapidamente alle loro mosse per poter sopravvivere.

Dopo due stagioni di grande successo, questa terza stagione è davvero molto attesa dal fandom di mezzo mondo, e con una data d'uscita finalmente ufficializzata è scattato anche il countdown per la premiere del 7 Aprile.

E a voi piace My Hero Academia?