Ecco la data esatta in cui vedremo l'episodio 10 di Super Dragon Ball Heroes

Ecco la data esatta in cui vedremo l'episodio 10 di Super Dragon Ball Heroes
di

Finalmente il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, il decimo, ha una data di uscita specifica. L'anime promozionale proseguirà l'arco narrativo del Conflitto Universale: approfondiamo le nuove informazioni in nostro possesso dopo il salto!

A fornirci la succosa novità in merito all'uscita dell'episodio 10 di Super Dragon Ball Heroes è GovetaXV, uno degli insider maggiormente accreditati del settore, in particolar modo a tema Dragon Ball. Il profilo Twitter di Goveta ci informa, quindi, che la nuova puntata sarà trasmessa online da Bandai Namco il 18 aprile 2019.

Manca, dunque, poco meno di un mese alla release dell'episodio 10 e finalmente potremo conoscere il prosieguo di una battaglia che promette di regalare spettacolo. Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto che il combattimento per fermare l'avanzata dei guerrieri guidati dal demone Hearts si è spostato nell'Universo 11, in cui Kanba ha tentato di affrontare Jiren e Toppo.

Giunti a loro volta sul pianeta, Trunks e Vegeta sono stati purtroppo sconfitti dai gemelli Tsufuru e Zamasu, ma un nuovo ingresso in scena sembra aver sconvolto completamente le carte in tavola: Goku, con indosso la divisa del Gran Sacerdote, sembra essere pronto a mostrare i frutti di un nuovo e incredibile allenamento. Per di più, il protagonista sembra ora in grado di padroneggiare completamente l'Ultra Istinto...

Cosa vi aspettate dall'episodio 10 di Super Dragon Ball Heroes?