Ecco la descrizione della scena d'apertura di My Hero Academia: Two Heroes

Ecco la descrizione della scena d'apertura di My Hero Academia: Two Heroes
di

Il primo film di My Hero Academia, My Hero Academia: Two Heroes, è stato elogiato da chi lo ha già visto come uno dei migliori film di supereroi in circolazione, e i fan sono entusiasti di vedere come la pellicola animata espanderà il mondo del franchise creato da Kohei Horikoshi.

Chi ha già avuto l'onore di visionare la pellicola, sa che My Hero Academia: Two Heroes mostrerà lo scenario in cui si muovono gli Hero americani. Di seguito, è riportata nel dettaglio la scena di apertura del film:

"Iniziamo a Las Vegas, in un casinò. Un cattivo e i suoi tirapiedi attaccano e causano devastazione svaligiando il casinò e gettando detriti dappertutto, e la cosa mette in allarme i Pro Hero americani. Una macchina piena di gente sta per esplodere, ma arriva un giovane ALL MIGHT!

Li salva e cerca di catturare i cattivi. Lotta per qualche minuto (i cattivi lo hanno distratto per permettere al capo di fuggire), ma ottiene un po' di assistenza dal suo amico Dave, che è in una macchina altamente tecnologia.

Insieme, All Might e Dave perseguono i cattivi e li catturano in una grandiosa (e appariscente) scena d'azione. Inoltre, All Might allude all'uso di un attacco il cui nome è basato sulla città natale di Dave - è un CALIFORNIA SMASH!!! Le persone chiedono chi sia questo eroe, e Dave dice 'È All Might, uno studente straniero dal Giappone'."

My Hero Academia: Two Heroes arriverà ne cinema giapponesi il prossimo 3 Agosto.