Ecco il fantastico sketch che sekibeing realizzò per l'inizio dell'anime di Boruto

Ecco il fantastico sketch che sekibeing realizzò per l'inizio dell'anime di Boruto
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha ormai più di un anno di vita alla spalle. Agli inizi, il noto animatore sekibeing realizzò uno sketch per la messa in onda del primo episodio della serie, sketch che abbiamo ritrovato in occasione della conclusione dello scontro con Momoshiki e che volgiamo proporvi in tutta la sua bellezza.

Boruto: Naruto Next Generations, facendo parte del franchise di Naruto, ha cominciato la sua vita sull'impronta multimediale tracciata dal suo predecessore. La serie anime, che ha svolto ruolo di prequel per quasi un anno, è entrata ormai da tempo negli eventi del manga e ha approfondito aspetti interessanti non trattati nella versione cartacea.

Il titolo stesso della serie è l'esemplificazione perfetta della volontà dei suoi autori di prendere tutto ciò che di buono vi era in Naruto e traslarlo in una storia (e in un format) che guardasse al passato tendendo costantemente al futuro.

A più di un anno di distanza, possiamo dire che, sia il manga che la serie anime, hanno egregiamente svolto il compito prefissato (non con qualche pecca), portando Naruto nella nuova generazione ninja (e socioculturale). Ma all'inizio, la serie anime andava pubblicizzata e, in occasione della messa in onda del primo episodio, l'animatore sekibeing realizzò uno splendido sketch di Boruto e del misterioso Kawaki.

Potete trovare il disegno in calce alla notizia.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!

Ecco il fantastico sketch che sekibeing realizzò per l'inizio dell'anime di Boruto