Ecco gli starter di Pokemon Scudo e Spada se fossero ragazze in un anime giapponese

Ecco gli starter di Pokemon Scudo e Spada se fossero ragazze in un anime giapponese
di

Scopriamo insieme come una disegnatrice appassionata di Pokemon e di animazione giapponese ha deciso di esternare la sua impazienza per l'arrivo dei titoli di ottava generazione Pokemon Scudo e Spada. L'artista ha trasformato i nuovi starter dei videogiochi in una loro versione umana e femminile, utilizzando lo stile degli anime nipponici.

Gli ultimi giorni sono stati davvero di grande fermento per quanto riguarda il franchise legato ai Pokemon, visto che, in seguito all'annuncio da parte di Nintendo relativo all'arrivo dei due titoli di ottava generazione per Nintendo Switch, intitolati Pokemon Scudo e Spada, la community internazionale si è sbizzarrita nelle reazioni alle novità che esordiranno sulla console ibrida della grande N alla fine di questo 2019.

Anche il mondo dell'animazione e i suoi fan hanno partecipato a loro modo a questa celebrazione, come è naturale, vista anche la profonda relazione che il brand di Pokemon intrattiene con l'industria in questione. Vi abbiamo raccontato ad esempio, di come un appassionato sia riuscito a fondere uno degli starter, il coniglio con il potere del fuoco Scorbunny, con uno dei protagonisti assoluti di MY Hero Academia, All Might, o di come Grookey sia stato accostato in maniera divertente a Cell, uno dei villain più celebri di Dragon Ball Z.

Ebbene, sembra che la community non abbia ancora finito, come dimostra l'immagine che potete vedere voi stessi in calce alla notizia. Appartenente alla disegnatrice e utente Twitter HeleMinimanimo, l'illustrazione ci mostra come l'artista in questione ha deciso di omaggiare Pokemon Scudo e Spada, e cioè prendendo i tre starter annunciati e trasformandoli nella loro versione umana, di sesso femminile, utilizzando però il tipico stile che possiamo trovare in tanta animazione giapponese. Partendo da sinistra abbiamo i già citati Grookey e Scorbunny, per poi finire con Sobble.

Vi piace questa rielaborazione dei protagonisti indiscussi di Pokemon Scudo e Spada?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1