Ecco Il nuovo poster di Boruto: Naruto Next Generations!

di

Boruto: Naruto Next Generations sta procedendo spedito. Boruto Uzumaki sta per terminare i suoi giorni all'accademia e lo show prevede di proseguire verso una storia già largamente anticipata. È uscito infatti un nuovo poster per l'anime che conferma che la serie si sta dirigendo verso un arco originariamente coperto da Boruto: Naruto the Movie.

Proprio così. Boruto sta per mettere alla prova le sue capacità e salire di livello in occasione dell'esame per divenire chunin. Su Twitter, Yonkou Productions ha condiviso un'immagine ad alta risoluzione del nuovo poster di Boruto: Naruto Next Generations, che potete trovare in calce alla notizia.

L'immagine mostra Boruto che balza in avanti nella sua solita uniforme con un rasengan caricato nella sua mano. Naruto e Sasuke sono visti alla destra del ragazzo mentre Sarada e Mitsuke si trovano alla sua sinistra. Un trio di membri di Otsutsuki viene mostrato dietro gli eroi del Villaggio della Foglia, e due di loro dovrebbero sembrare familiari ai fan, dato che hanno debuttato nell'ultimo film di Naruto.

I resoconti dicono che l'arco dell'esame da chunin sarà più approfondito nella serie anime di Boruto rispetto a quanto visto nel film. Si prevede che la storia includa elementi della bozza originale di Kishimoto che non erano nel film, e che L'espansione probabilmente farà più luce sul clan Otsutsuki e su come l'eredità della famiglia continuerà ad influenzare il franchise.

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations ha già accennato a come Boruto sarà rimodellato da Momoshiki in particolare, dato che il giovane Uzumaki ha ricevuto un misterioso sigillo dal cosiddetto dio dopo che i due si sono scontrati.

Ecco Il nuovo poster di Boruto: Naruto Next Generations!