Ecco le immagini ufficiali delle scarpe Adidas a tema Dragon Ball Z di Goku e Freezer

Ecco le immagini ufficiali delle scarpe Adidas a tema Dragon Ball Z di Goku e Freezer
di

La collaborazione tra Adidas e Dragon Ball Z è stata svelata da alcune immagini leak alcuni mesi fa: ora, con l'annuncio ufficiale dei prodotti dedicati alla collezione, possiamo ammirare le immagini in alta definizione delle calzature dedicate ai personaggi dell'opera di Akira Toriyama, a cominciare da quelle di Goku e Freezer.

L'utente Twitter SOLELINKS ha postato sul proprio account alcune immagini delle versioni delle scarpe Adidas a tema Goku e Freezer, specificando che si tratta di immagini ufficiali e non di sample leakati. Anche se manca ancora il vero e proprio annuncio ufficiale da parte di Adidas, possiamo essere abbastanza sicuri del fatto che gli scatti in calce siano in tutto e per tutto veritieri.

Se venissero confermate, però, il modello ZX500 ispirato a Goku parrebbe molto diverso nella sua versione definitiva rispetto all'immagine leak di qualche mese fa, con una maggiore predominanza del colore bianco nella parte inferiore della calzatura. Per quanto riguarda il modello Yung 1 di Freezer, invece, la scarpa sembra in tutto e per tutto identica a quella trapelata.

Soltanto poche ore fa, invece, venivano mostrate alcune immagini del modello di Cell. Secondo l'utente Twitter, la collezione Adidas x Dragon Ball Z verrà lanciata il mese prossimo, in tempo per la prossima stagione autunnale. Vi piacciono questi modelli?

Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.