2
Recensione Anime
My Hero Academia 4x09 Recensione: l'eroe più virile

Sword Art Online è una serie così popolare! Essenzialmente ha scatenato l'ondata di anime in cui le persone normali vengono trasportate in un mondo fantastico. Essendo un'icona così grande nel sottogenere "Isekai", è sempre bello vedere uscire fuori qualcosa di nuovo che riguarda quest'opera.
Mentre Sword Art Online si prepara a scatenare il nuovo arco narrativo Progressive per la sua serie animata e i romanzi, i fan stanno ingannando il tempo che li separa dalla nuova avventura di Kirito con Sword Art Online: The Movie Animation Artworks book.
All'interno dell'art book ci sono diversi progetti per versioni alternative di Kirito e Asuna (che è stata recentemente votata come la moglie anime ideale in Giappone) con i costumi che indosserebbero in Corea, Malesia, Singapore e Stati Uniti. I fan possono così vedere i loro due personaggi favoriti in diversi tipi di abiti, e soprattutto vedere come Asuna risulti carina in una gonna barboncino degli anni '50. Potete trovare la foto con i look alternativi in calce alla notizia.
Per coloro che non conoscono Sword Art Online, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara con illustrazioni fornite da abec. La serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per sconfiggere l'ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c'è molto più di quanto non fosse stato originariamente detto.
The best part in the Sword Art Online the Movie Animation Artworks book are the international costumes for Asuna and Kirito; pictured are Korea, Malaysia, USA, and Singapore https://t.co/xrVdmCX10q #sao_anime pic.twitter.com/sFDOfA5ziW
— 🎨📚 nat (@artbooksNat) 16 dicembre 2017
Altri contenuti per Sword Art Online
Contenuti più Letti