Ecco la nuova Opening e la Nuova Ending della seconda stagione di The Seven Deadly Sins

di

Con l'inizio della seconda parte di The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), la seconda stagione animata vedrà l'arrivo di una nuova Opening e una nuova Ending.

I due video, che potete trovare in calce alla notizia, riportano sia la nuova sigla di apertura dello show "Ame ga Furu kara Niji ga Deru" (Un arcobaleno è apparso perché è piovuto) del duo YouTuber SkyPeace, che la nuova sigla finale "Chikai" (Vow) di Sora Amamiya. I nuovi temi debutteranno quest'oggi, quando comincerà la seconda parte della stagione 2.

L'anime di The Seven Deadly Sins ha fatto ritorno sugli schermi giapponesi a Gennaio, e in totale sono previsti 24 episodi. FLOW e GRANRODEO hanno collaborato alla prima sigla di apertura e Anly ha eseguito la prima sigla finale. Il manga originale di Nakaba Suzuki ha ispirato una serie televisiva di 24 episodi televisivi trasmessa tra il 2014 e il 2015.

Successivamente, Netflix ha trasmesso la serie con audio in italiano, inglese e giapponese, e Funimation ha pubblicato la serie in due parti su home video. Uno speciale in quattro episodi televisivi intitolato The Seven Deadly Sins - Sign of Holy War - è stato presentato in anteprima ad Agosto 2016. Netflix ha iniziato a trasmettere la serie nel Febbraio 2017.

Un film anime intitolato Gekijoban Nanatsu no Taizai Tenku no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Film: Prisoners of the Sky) sarà presentato in anteprima il 18 Agosto.