Netflix

Ecco i nuovi character design della nuova serie anime Netflix B: The Beginning

di

Production I.G. di B: The Beginning, il nuovo anime originale Netflix, ha diffuso online un nuovo gruppo di character design della serie in arrivo questa Primavera sulla piattaforma streaming.

Il nuovo gruppo di character design rilasciato, come potete vedere in calce alla notizia, mostra alcuni studi sui personaggi della nuova serie e annuncia che anche Satomi Satou è entrata a far parte del cast come Yuna. L'anime, come detto in apertura, è prodotto da Production I.G. e sarà diffuso nel mondo da Netflix. B: The Beginning avrà un totale di 12 episodi e verrà rilasciata il prossimo 2 Marzo in contemporanea mondiale. La serie è stata creata da Kazuto Nakazawa (sequenza animata Kill Bill Vol. 1) in collaborazione con lo studio Production I.G.. Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

"In un mondo alimentato da tecnologia avanzata, crimine e azione si svolgono nella nazione arcipelagica di Cremona. Koku, la protagonista. Keith, il leggendario investigatore della Royal Police Force RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Un cast di personaggi variegati in un città fortificata assediata da un serial killer, Killer B, e da una catena di crimini. Un suspense drama del regista Kazuto Nakazawa."

Nakazawa è anche a capo del character design e supervisiona le animazioni. Dirige il progetto insieme a Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Lo screenplay è firmato da Katsuya Ishida, mentre Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny) ha composto le musiche di B: The Beginning.

Quanto è interessante?
2