Ecco i nuovi look che Ash e Pikachu hanno in Pokémon the Movie: Everyone's Story

Ecco i nuovi look che Ash e Pikachu hanno in Pokémon the Movie: Everyone's Story
di

Pokémon the Movie: Everyone's Story è stato rilasciato ieri in Giappone. La nuova pellicola animata dedicata ai mostriciattoli tascabili ha visto un leggero restyling di Ash e Pikachu, e Masaaki Tanaka, un'animatrice di WIT Studio che ha lavorato al nuovo film, ha celebrato l'uscita del lungometraggio condividendo uno sketch dei due protagonisti.

In calce alla notizia è possibile visionare l'immagine con i "nuovi look" che Ash e Pikachu hanno in Pokémon the Movie: Everyone's Story. Come detto in apertura, la nuova pellicola dedicata ai poket monsters è uscita solo ieri in Giappone, e per una possibile release internazionale c'è ancora da spettare. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

"In una città dove la gente vive con la presenza costante del vento, il leggendario Pokémon Lugia appare durante l'ultimo giorno di un evento noto come il Festival del Vento, ricorrenza che si tiene una volta l'anno in cui le persone godono della grazia del vento proprio come una promessa ricevuta molto tempo fa. Per pura coincidenza, Ash e Pikachu, che partecipavano al festival, incontrano cinque persone. È questa la promessa che Lugia ha preservato? E qual è l'identità del Pokemon Fantasma Zeraora? Ora, il legame di tutti, persone e Pokémon, può creare un miracolo."

Pokémon the Movie: Everyone's Story presenta tanti nuovi personaggi nuovi personaggi come Risa, un'allenatrice con Eevee, Kagachi e il suo Sudowoodo, il ricercatore Torito e la sua Chansey, la misteriosa ragazza Rarugo e la vecchia Hisui. Inoltre, il finale del fil comprende un teaser che annuncia la prossima pellicola animata dedicata ai Pokémon, cioè Mewtwo Strikes Back: Evolution, remake del primo film dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Ecco i nuovi look che Ash e Pikachu hanno in Pokémon the Movie: Everyone's Story