Speciale Manga
Berserk, 5 differenze tra Kentaro Miura e Kouji Mori

La terza stagione de L'Attacco dei Giganti è tra i ritorni più attesi dagli amanti delle serie anime, ma quest'anno anche un altro progetto legato al franchise creato da Hajime Isayama tornerà con la sua parte finale: stiamo parlando di Lost Girls. Ora, è stata rilasciata un nuova key visual dello spin-off.
La parte finale di Lost Girls, di cui potete trovare la bellissima key visual in calce alla notizia, è incentrata su Mikasa e sui suoi sentimenti per Eren. Il volume 26 del manga uscirà in Giappone il 9 agosto e, come accaduto con i precedenti due speciali OVA, la terza parte di Lost Girls accompagnerà l'uscita del nuovo tankobon.
La parte 3 vedrà protagonista assoluta Mikasa come detto, e si baserà sul romanzo originale spin-off scritto da Hiroshi Seko. Le prime due parti di questa serie spin-off includevano l'adattamento di "Lost in the cruel world" e "Wall Sina, Goodbye" che si concentravano su Annie Leonhart.
La terza stagione de L'Attacco dei Giganti, invece, tornerà sugli schermi giapponesi il prossimo 22 luglio, e il nuovo ciclo di episodi promette di rispondere a molte domande che i fan della serie animata si pongono da anni, nonché di regalarci un protagonista (quasi) assoluto d'eccezione: il capitano Levi Ackerman.
Key visual of #AttackOnTitan Lost Girls OVA part 3 in high quality! Sale on August 9th, 2018 along with volume 26! 😍😍😍 pic.twitter.com/2BcmLWQPf6
— Attack On Fans (@AttackOnFans) 18 maggio 2018
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti: Lost Girls
Contenuti più Letti