Ecco il nuovo trailer di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky con l'intro del film

di

I fan di The Seven Deadly Sins stanno vivendo un anno d'oro. Oltre alla consueta pubblicazione del manga, infatti, la seconda stagione dell'anime, cominciata a gennaio, sta per giungere a termine in Giappone, e la conclusione sarà seguita dal film The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky. Ora, è disponibile un nuovo trailer della pellicola.

Il nuovo trailer, il terzo in ordine d'uscita, può essere visionato in apertura della news, e offre ai fan un nuovo sguardo ai personaggi e ai misteriosi villain della pellicola animata che entrerà ufficialmente nel canon della serie.

Come potete vedere dal video, il trailer offre anche una breve panoramica della storia di The Seven Deadly Sins (usanza tipica della serie anime) infarcita però con la leggenda che darà il via al fim. Il trailer mostra quindi Sky Temple, l'ambientazione di Prisoners of the Sky. Il video mostra L'isola galleggiante e gli abitanti alati che ci vivono, ma vengono presto messi in ombra dai Sei Black Knights, i villain del film.

Questi avversarsi sono nuovi di zecca, crearti appositamente, così come l'ambientazione e i suoi abitanti, per questa pellicola animata. Se Volete saperne di più, di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky:

"Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones che era sull'orlo della distruzione a causa dei demoni sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri I Sette Peccati Capitali e una principessa. Un po' di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones. Per celebrare l'anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celestiale che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato come il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!