Ecco le parole dell'editor di ONE PIECE sul prossimo capitolo del manga

Ecco le parole dell'editor di ONE PIECE sul prossimo capitolo del manga
di

Dopo la consueta pausa settimanale, ONE PIECE è pronto a tornare per riportare i suoi lettori nel Wano Country. L'editor del manga, come sempre, ha rilasciato una breve anticipazione tra le pagine di Weekly Shonen Jump, e sembra che si scoprirà qualcosa in più sulle condizioni socio-politiche in cui versa il paese.

Come potete vedere in calce alla notizia, l'editor di ONE PIECE ha condiviso con i fan dell'opera creata da Eiichiro Oda una breve (brevissima) anticipazione sul capitolo 913 del manga, che uscirà lunedì tra le pagine della rivista Weekly Shonen Jump. La descrizione riporta: "Si sta verificando un guaio a 'Wano'..! Qual è la verità dietro questo paese?"

A quanto pare, i lettori verranno a conoscenza di qualche particolare in più sulle condizioni del Wano Country, paese in cui fauna e flora sono state distrutte dalle fabbriche dell'Imperatore Kaido, distruzione che ha portato la popolazione a soffrire in maniera sempre maggiore la fame.

Negli ultimi capitoli abbiamo visto come il panorama di Wa sia stato radicalmente rovinato dall'industrializzazione selvaggia (critica principale che vuole muovere Oda con questa saga), e come una corruzione insinuatasi in ogni infrastruttura - a partire dai vertici - abbia infettato l'orgoglioso Paese dei Samurai, fino a renderlo l'ombra di ciò che era.

Spetterà a Rufy e compagni salvare Wano dall'egemonia di Kaido delle Cento Bestie, ma prima di ciò, i nostri Mugiwara dovranno riunirsi. ONE PIECE tornerà ufficialmente lunedì, ma già questo venerdì potrebbero apparire online i primi spoiler del capitolo 913: restate sintonizzati!