Ecco il primo trailer e la data di Ultraman, la serie anime remake di Netflix

Ecco il primo trailer e la data di Ultraman, la serie anime remake di Netflix
di

Netflix ha finalmente diffuso la data di uscita di Ultraman, la nuova serie anime sequel del celebre show televisivo degli anni Sessanta. Insieme alla finestra di debutto, il colosso streaming ha anche pubblicato online il trailer dell'anime.

Ultraman, serie realizzata dallo staff di Production I.G., debutterà sulla piattaforma streaming il 1 aprile 2019. Di seguito vi forniamo la sinossi, diffusa in Rete proprio da Netflix:

"Sono passati molti anni dagli eventi che hanno coinvolto Ultraman: il leggendario 'Gigante di Luce' è ormai nient'altro che un ricordo e si tende a credere che un giorno tornerà sulla Terra dopo aver sconfitto tutti i giganti alieni che la minacciano. Shin Hayata, il figlio di Shinjiro Hayata, sembra possedere una misteriosa abilità che emergerà insieme alla verità su suo padre: egli era Ultraman, e Shin possiede lo stesso potere che condusse Shinjiro a combattere gli alieni per proteggere l'umanità".

Ricordiamo che la serie anime di Ultraman è un adattamento dell'omonimo manga di Eichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi: l'opera, serializzata nel 2011 su Monthly Hero Magazine e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics, è un sequel della serie TV originale dedicata al supereroe gigante.

Non ci resta che attendere il prossimo 1 aprile e scoprire cosa ci riserverà il ritorno di Ultraman.