Ecco, puntuali, le immagini dell'episodio 120 di Dragon Ball Super

di

Puntuali come ogni sabato, la Toei Animation ha diffuso qualche prezioso screenshot dell'episodio 120 di Dragon Ball Super, che sarà in onda sulle TV giapponesi domani - domenica 17 dicembre. Goku, Vegeta e Gohan dovranno affrontare gli assassini dell'Universo 3.

Sarà proprio il titolo della puntata di Dragon Ball Super a sancire il duello tra gli Universi 3 e 7: "Strategia di sopravvivenza perfetta! I minacciosi assassini dell'Universo 3!". Come dimostrano le immagini e le recenti anticipazioni dell'episodio, i tre Saiyan del Settimo Universo dovranno fronteggiare dei pericolosi assassini che gli daranno non poco filo da torcere.

Di seguito la sinossi di Dragon Ball Super 120:

Nonostante Piccolo sia accidentalmente caduto dal ring, i guerrieri dell’Universo 7 sono comunque riusciti a battere gli ostici avversari (l’invisibile Gamisaras e l’insettoide Damon), portando l’Universo 4 alla cancellazione. Ora rimangono in gioco soltanto gli Universi 3,7 e 11. Nonostante Jiren sia un guerriero formidabile, la strategia dell’Universo 3 ha dato i suoi frutti, facendo si che l’Universo dei Robot sia quello con il maggior numero di combattenti in gioco. È ora arrivato il loro momento di entrare in azione! Il guerriero Koitsukai e gli altri attaccano tutti insieme Son Goku e i suoi compagni!

Appuntamento al 17 dicembre, dunque, con il nuovo episodio dell'anime di Akira Toriyama.

Quanto è interessante?
3
Dragon Ball SuperDragon Ball SuperDragon Ball SuperDragon Ball Super